Calcio a 5. Real Boys Maddaloni. Nel roster arriva anche De Martino

Real Boys Maddaloni
Real Boys Maddaloni
- 8508 letture

ASD Real Boys Maddaloni. In Casa Boys Maddaloni hanno fatto le cose in grande per allestire un vero e proprio squadrone, in vista del prossimo campionato di Serie C2. Dopo un filotto di nuovo arrivi, il Direttore Sportivo Giuseppe Orefice ha ufficializzato l’approdo in giallo-blu di Luca De Martino.

Calcettista di primissimo ordine, dopo il passato con le casacche dei Leoni Acerra de Le Due Torri Maddaloni, ripartirà da Maddaloni. La passata stagione, in forza alla Rey Futsal Marcianise, ha rappresentato solo un anno di passaggio, prima di ritornare in un campionato con caratura sicuramente maggiore. Campionato dove ritroverà mister Ventrone, l‘allenatore con i quali disputò le sue migliori stagione (proprio in casa Le Due Torri) attirando a se l’attenzione di tanti top team.

La campagna acquisti dei maddalonesi si chiude qui, con la rosa del Real Boys che ha tutte le carte per giocare il prossimo campionato da protagonisti. Da qui in avanti le attenzioni di Orefice si spostano sugli under, con la certezza che la dirigenza non si farà sfuggire qualche buona occasione, nel caso essi si manifesti.

Giuseppe Borrelli