Mondragone. "Pokerissimo" di acquisti e una conferma

Iaccarino, Mondragone
Iaccarino, Mondragone
- 7669 letture

Il Mondragone fa "pokerissimo": arriva, infatti, tramite un comunicato emesso dalla stessa società, la notizia che la compagine casertana ha ingaggiato cinque nuovi calciatori dopo aver riconfermato l'attaccante Vittorio Improta. Questi, nel dettaglio i nuovi calciatori entrati a far parte della rosa:

  • Gianni Solano, classe ’96, attaccante, ex Sibilla Bacoli, Mariano Keller e Virtus Volla. Il calciatore può ricoprire più ruoli in attacco ed è esperto della categoria nonostante la giovane età.
  • Stefano Iaccarino, portiere, classe '87, ultima stagione tra le fila della Mariglianese, con esperienze con Portici e Sessana in Eccellenza, Puteolana Internapoli ,Sibilla El Brazil e Sangiuseppese in serie D. Arriva un elemento dai piedi buoni pronto a dare tutto il suo contributo alla causa granata.
  • Rosario Milone, classe '97, proveniente dall'Ercolano, serie D, attaccante. Ha militato con l’Isola di Procida, Sibilla e Vollese in Eccellenza.
  • Vincenzo Scherillo, classe '97, ultima stagione tra Pomigliano e Sersale in serie D ed in precedenza con Portici in Eccellenza. Si tratta di un difensore centrale di belle speranze.
  • Danilo Sequino, classe '98, centrocampista, ex Aversa Normanna in quarta serie e Sibilla Bacoli la scorsa stagione in Eccellenza.

Inoltre il Mondragone annuncia la conferma di Davide Migliore come preparatore dei portieri anche per la stagione agonistica 2017-2018. In settimana è previsto l’annuncio di ulteriori nuovi arrivi.

E' stato organizzato, presso lo stadio Comunale di Cellone, un importante stage per giovani calciatori gestito dai tecnici Enzo Carannante e Roberto De Meo e sotto la supervisione dell'esperto Bruno Di Lauro.

Fonte: UFFICIO STAMPA ASD MONDRAGONE CALCIO

Maurizio Morante