Calciomercato in tempo reale

Aquile Caserta. In arrivo due colpi dalla Maddalonese, ma non solo...

I nuovi acquisti dopo le firme
I nuovi acquisti dopo le firme
- 8873 letture

Le Aquile cominciano a far sempre più paura per le dirette rivali della prossima stagione; la società del Presidente Luigi Garritano si è infatti assicurata le prestazioni di Raffaele Papa, centrocampista, e di Roberto Rossi, attaccante, entrambi provenienti dalla Maddalonese, società fresca di ripescaggio in Eccellenza. L’aver disputato diversi campionati di categoria superiori (nel palmares di Papa anche la vittoria del campionato di Promozione con l’Hermes Casagiove) porterà un consistente aumento del bagaglio tecnico e tattico dei rosanero, sempre più vicini al ruolo di favoriti del prossimo torneo di Seconda Categoria.

Neanche il tempo di ufficializzare i primi due colpi di giornata che ecco arrivare il terzo, Antonio Pisciotta, portiere dal passato importante, con esperienze anche in eccellenza. Pisciotta la scorsa stagione è stato uno dei perni dell’ASD Falchetti, società militante in Serie D di Calcio a 5, dove mise a referto oltre trenta reti, risultando il secondo marcatore del torneo.

Soddisfatto di questa campagna estiva il presidente Garritano, che dopo aver salvato il club da una fine ingloriosa sta continuando ad allestire la rosa, per disputare una grandissima stagione. Stagione che inizierà ufficialmente il 4 settembre, quando i ragazzi si incontreranno con i mister Paradiso e Fiorillo al centro sportivo di Casolla, per cominciare i lavori.

Giuseppe Borrelli