Definita la rosa del Real Villa Futsal, ma non solo

I ragazzi al raduno del Real Villa
I ragazzi al raduno del Real Villa
- 8172 letture

Grande successo al Calcetto Le Dune, con una grande affluenza di giovani che si sono presentati per prendere parte ai provini svolti dalla dirigenza del Real Villa Futsal. L’Allenatore Tammaro Valerio Ucciero ha avuto modo, assieme a tutto lo staff tecnico e dirigenziale, di visionare personalmente i tanti atleti che si son presentati e dopo una settimana di lavoro ha ufficializzato la rosa che prenderà parte alla stagione 2017/2018.

Indosseranno la casacca rosso/blu Davide Diana, Vincenzo Orabona, Raffaele Lattanzio, Agostino Cerullo, Lorenzo Iavarone, Andrea Guadagno, Alessandro Pollastro, Francesco Palmiero, Luigi Bortone, Carmine Saggiomo, Gianni Tamburrino, Raffaele Molitierno, Mariano Diana, Salvatore Piccolo, Francesco Mercurio, Tammaro Della Corte, Francesco Nucci, Ambrogio Garofano e Alessandro Diana.

La società ha inoltre ufficializzato nelle ultime ore l’arrivo di Luigi Giordano nel ruolo di responsabile tecnico dei portieri. Uomo di grande esperienza, ha collaborato con il Casoria, il Marigliano ed il San Giuseppe, girando tutta la regione e non solo, Giordano porterà tanto allo staff e alla rosa del Real Villa.

Giuseppe Borrelli