La Sinuessa piazza un colpo in difesa sul fotofinish

Orlando al momento della presentazione
Orlando al momento della presentazione
- 42110 letture

Mancano pochi giorni all’inizio della stagione sportiva per le squadre di Serie C2 di Calcio a 5, con il primo turno della Coppa Regionale in scena nel prossimo week end, e la Sinuessa Mondragone si regala un ultimo colpo di mercato. Grazie al lavoro assiduo dell’Amministratore Delegato Francesco Passeretti la società ha ufficializzato l’arrivo di Luigi Orlando, difensore esperto proveniente dal Real Pozzuoli.

Il neo arrivato ha voluto subito far sentire la propria voce: “mi rimetto in gioco con tanto entusiasmo. La Sinuessa è sia una grande società che una grande famiglia e mi hanno fatto sentire subito a casa; qui ritrovo i miei fratelli sportivi Enzo Esposito e Paolo Rizzo e giocare di nuovo con loro è stata la marcia in più che mi ha spinto ad accasarmi a Mondragone. Finalmente riuniamo la famiglia, perché anche nello sport, come nella vita, contano amicizia e fratellanza, cosa che troppi purtroppo dimenticano. Il nostro primo obiettivo sarà la salvezza, poi si vedrà”.

La stagione della Sinuessa inizierà ufficialmente sabato 16 settembre, con l’andata del primo turno di Coppa Campania contro il Club Eden Acerra, altra società che ritrova la C2 dopo la bella stagione scorsa in Serie D.

Giuseppe Borrelli