Maddalonese. Celio: "Concentrati per la sfida con il Savoia"

Nicola Celio, Maddalonese
Nicola Celio, Maddalonese
- 23137 letture

Buon momento per la Maddalonese reduce da due vittorie di fila in campionato e la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia. A commentare l’andamento granata è il centrocampista Nicola Celio:

"Stiamo finalmente raccogliendo i risultati del lavoro fatto in estate. A Mondragone sono arrivati tre punti pesanti per il morale ma anche per la classifica. Abbiamo sempre dato tutto anche quando i risultati non arrivavano (vedi Puteolana e Frattese), ma era giunto il momento di iniziare a risalire. Ora massima concentrazione per la prossima sfida con il Savoia".

Contro gli oplontini sarà una partita delicata ma al tempo stesso affascinante: "Sono partite che si preparano da sole a livello emotivo – continua il centrocampista – perché quando affronti big del genere hai motivazioni enormi e provi a mettere lo sgambetto ad avversari che hanno una grande storia e tradizione alle spalle. Dal canto nostro cercheremo di regalare ai tifosi un’altra vittoria e con il loro sostegno sono sicuro che proveremo a giocarcela alla pari anche col Savoia. Il ‘Cappuccini’ deve essere una bolgia, una polveriera come è sempre stato nel corso di questa stagione. La nostra gente sarà il dodicesimo uomo in campo, ne sono sicuro".

Ufficio Stampa Maddalonese

Maurizio Morante