1° Cat/B. Derby per Teano e San Nicola, clou Vitulatina-Vitulano - I AM CALCIO CASERTA

1° Cat/B. Derby per Teano e San Nicola, clou Vitulatina-Vitulano

AS Amorosi 1926
AS Amorosi 1926
CasertaPrima Categoria Girone B

La settimana giornata del campionato di Prima Categoria apparecchia un piatto facile per la capolista Teano Calcio 1939, attesa dalla sfida casalinga contro il fanalino di coda Vis Capua. Più arduo il compito del San Marco Vitulatina, che riceverà il Vitulano, una delle tre squadre ancora imbattute finora, oltre che sorpresa di questo avvio di stagione. Starà a guarda il San Marco Evangelista, che rispetterà il proprio turno di riposo.

Gara ostica per il San Nicola Calcio 2009, di scena a Sessa Aurunca sul campo del Real Piedimonte Calcio. Per i locali le cinque sconfitte consecutive stanno creando non pochi grattacapi, per cui occhi aperti. L’Amorosi va alla caccia della vittoria scaccia crisi, dopo aver raccolto solo tre pareggi nelle ultime quattro giornate. Non sarà da meno l’H2O Riardo Soccer, reduce da un paio di settimane piuttosto negative.

Sfida da centro-alta classifica a Cellole, dove i locali ospiteranno le Aquile Rosanero Caserta, tornata al successo proprio nell’ultimo turno. Successo ritrovato ultimamente anche dal Don Peppe Diana, che rincorre la terza vittoria consecutiva contro lo Sporting Pietrelcina. La Polisportiva Volturno proverà a ripetere quanto fatto contro il Riardo, ospitando l’Airola. Carinola e Juventina Circello infine si giocheranno dei punti importanti per la corsa alle zone tranquille della graduatoria.

Giuseppe Borrelli

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche