2° Cat/C. Le prime vincono tutte, punti per Cales e S. Salvatore - I AM CALCIO CASERTA

2° Cat/C. Le prime vincono tutte, punti per Cales e S. Salvatore

New Cales
New Cales
CasertaSeconda Categoria Girone C

La settima giornata del campionato di Seconda Categoria inizia a designare un certo scenario nel girone C, con le prime cinque della classe che vincono tutte. La capolista Atletico Cerreto deve sudare, e non poco, per portare a casa il bottino pieno contro il Tonino Cisterna; finisce 1-0, con rete di De Risola. Resta in scia il Real Santa Maria a Vico, che espugna il campo del Club Amici di Luzzano per 3-0, con doppietta di Della Ventura e timbro di D’Addio.

Vittoria larga per l’Alba Sant’Agata de Goti, che supera l’Atletico Nuova Pignataro per 4-1, con doppietta di Cinelli e reti di Eliseo e Maddaloni; per i casertani rete della bandiera di Lagnese. Il colpo di giornata lo mette a referto la Virtus Gioiese, che espugna il terreno del Sanframondi Calcio con un secco 3-0. I gioiesi centrano la quinta vittoria consecutiva con firme di Cembalo, Piscitelli e Massaro. Vittoria di misura per il Real San Tammaro, che rientra in zona play off superando di misura la Polisportiva Faicchio (1-0), con rete di De Palma.

Torna al successo il New Cales, che supera il fanalino Castel Campagnano per 3-1. Per i caleni doppietta del capocannoniere Cosimo Zona e rete di Sbanca; gol della bandiera per i castel campagnesi firmato da Altieri. Riporta a casa i tre punti anche il San Salvatore Calcio, che supera 2-1 il San Lorenzello, con reti di Pacelli e Giannotta. Per i laurentini firma della bandiera di Aboubacar.

RISULTATI E CLASSIFICA

PROSSIMO TURNO

Giuseppe Borrelli

Seconda Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche