C.R. Campania: Gagliano unico candidato alla presidenza

S. Gagliano, Candidato alla Pres. C.r.C.
S. Gagliano, Candidato alla Pres. C.r.C.

Con il C.u. numero 52 uscito ieri, il C.r. Campania ufficializza le candidature per le prossime votazioni che eleggeranno Presidente, membri del Consiglio Direttivo, Revisori dei Conti e vari responsabili delle singoli discipline quali Calcio a 5 e calcio Femminile dello stesso comitato.  

L'unico candidato alla presidenza è risultato essere Salvatore Gagliano, supportato nella sua candidatura da ben 511 firme. A candidarsi come membri del Consiglio direttivo saranno: Errichiello Salvatore (402 firme); Esposito Giovanni (342); Iovino Biagio (91); Pasquariello Giovanni (264); Tarantino Antonio (388); Vigliotta Marco (401); Zigarelli carmine (395).

Alla carica di Componente del Collegio dei Revisori dei Conti saranno candidati: Nardi Alessandro (433); Piemonte Marco (273); Spina Alessandro (380); Tramontano Fulvio (383); Zanfardino Eduardo (370).

Per la carica di Responsabile Regionale del Calcio Femminile l'unica a candidarsi è stata Tambaro Giuliana (5). Idem per la carica di Responsabile Regionale del Calcio a Cinque per la quale concorrerà il solo Sarnelli Antonio (95).

L'Assemblea Elittiva si terrà, come da precedente comunicazione, il giorno 18 dicembre: da questa data partirà il nuovo corso del C.R. Campania.

Maurizio Morante