2° Cat/C. Clou Alba-Gioiese, gare ostiche per S. Maria e Cerreto

Atletico Cerreto
Atletico Cerreto

Riacciuffata la testa della classifica, il Real Santa Maria a Vico andrà a caccia di conferme in casa del San Salvatore Calcio, reduce dalla sconfitta di Bucciano. L’Atletico Cerreto invece andrà a caccia del pronto riscatto nella sfida interna contro l’Atletico Nuova Pignataro, finora a secco di vittorie in trasferta, con un solo punto raccolto in quattro gare. Il match clou della giornata andrà in scena a Dugenta, dove si affronteranno la terza e la quarta della classe, rispettivamente l’Alba Sant’Agata de Goti e la Virtus Gioiese. L’Alba è ancora imbattuta, mentre la Virtus arriva dal pari interno contro i santammaresi che ha fermato a cinque la striscia di vittorie di fila.

Il Real San Tammaro prenota i tre punti, ricevendo tra le mura amiche il fanalino Castel Campagnano, mentre il Sanframondi Calcio dovrà faticare di più per supera il New Cales, protagonista di una buon avvio di stagione.

La Tonino Cisterna cercherà la seconda vittoria interna di fila, ospitando il San Lorenzello, reduce anch’esso dalla vittoria contro i caleni. Chiuderà il programma la sfida salvezza tra Club Amici di Luzzano e Polisportiva Faicchio, entrambe reduci da una sola vittoria negli ultimi cinque turni.

Giuseppe Borrelli