Calciomercato LIVE

Mercato. Aversa Normanna protagonista: Corvino fa il regalo a Marasco

Calciomercato Dilettanti
Calciomercato Dilettanti

Che l'Aversa Normanna volesse essere protagonista in questa sessione di mercato ci era stato già anticipato dal D.g. Filosa in una precedente intervista e la società del presidente Corvino ha mantenuto le promesse fatte ai propri tifosi. 

Sono cinque i nuovi acquisti arrivati alla corte di Marasco, con l'ultimo in ordine temporale a rappresentare la "ciliegina" sulla torta fortemente voluto dal presidente Corvino. Questi i nomi:

- Dal Mantova, ma dopo esperienze anche con Avellino e Messina, arriva la punta Enrico Ventola;

- dall'Ercolanese è arrivato (acquisto fatto già nella scorsa settimana) Mirko Giacobbe, centrocampista;

- dall'Afragolese arriva l'esterno di centrocampo Salvatore Passariello;

- dal Campobasso il centrocampista Vicenzo Scognamiglio, acquisto portato a termine grazie agli ottimi rapporti che intercorrono tra il pres. Corvino e il suo omologo molisano Leone, oltre che con il d.s. rossoblù Michele Orabona;

- infine, il "crack" dell'ultimo minuto, il regalo di Natale della proprietà alla piazza, Mariano Romano, centrocampista di qualità e quantità che vanta esperienze dalla massima serie con il Siena, passando per la B con il Sassuolo, in Serie C con il Monopoli ed in D con la Vastese, compagine dalla quale proviene e dalla quale è stato strappato alla folta concorrenza che voleva assicurarsene le prestazioni.

Possiamo dire dunque "Promessa mantenuta" da parte del presidente Corvino e del D.g. Filosa che avevano previsto un Aversa protagonista del mercato e così è stato: ora tocca a mister Marasco e ai suoi ragazzi ripagare sul campo quanto di buono fatto dalla società.

Maurizio Morante