Il San Nicola '09 riabbraccia il preparatore atletico Scagliarini - I AM CALCIO CASERTA

Il San Nicola '09 riabbraccia il preparatore atletico Scagliarini

La dirigenza con Scagliarini
La dirigenza con Scagliarini
CasertaPrima Categoria Girone B

L’ ASD SAN NICOLA CALCIO 2009 è lieta di annunciare l’ingaggio di Domenico Scagliarini che entrerà nello staff tecnico di Mister Letizia nel ruolo di preparatore atletico.

Il nuovo preparato atletico è stato già membro dello staff tecnico del San Nicola alla fine dello scorso campionato e si è reso protagonista di un ottimo lavoro con ottimi risultati che hanno convinto la dirigenza del ASD San Nicola Calcio 2009 ad affidarsi nuovamente ad un professionista di esperienza e di qualità quale ha dimostrato essere Scagliarini.

La scelta di puntare nuovamente su un professionista del settore è frutto di un’attenta analisi. Sono rimasto impressionato dal lavoro svolto già nella precedente annata tanto da, dopo un confronto con la dirigenza che mi è sempre vicina in tutte le decisioni, scegliere di affidare la guida atletica ad un professionista di esperienza quale è Domenico Scagliarini” – la dichiarazione del Presidente Bennardo.

Felicissimo di aver sposato la causa ed il progetto del San Nicola. Sono contento di poter dare il mio contributo al raggiungimento degli obiettivi che la società si è posta per questa annata. La scelta di accettare il ruolo di preparatore atletico del San Nicola è stata dettata da due motivi principalmente: la pizza sannicolese è una piazza calda e piena di stimoli è il primo motivo e poi ho già avuto modo di collaborare con il Presidente Bernardo, che ringrazio per aver pensato senza remore a me per questo ruolo, e la dirigenza del San Nicola. Sono tutte persone eccezionali e che mettono passione in questa società e in questo sport. La mia stessa passione. Sono stati questi i motivi che mi hanno portato a sposare questo progetto. Sono sicuro che con loro, con Mister Letizia che è un’altra persona che mette passione e amore in quello che fa, e con i ragazzi ci toglieremo tantissime soddisfazioni” - la dichiarazione di Domenico Scagliarini.

Comunicato Stampa Asd San Nicola

La Redazione

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche