Mercato. V. Liburia: in attacco arriva un prolifico ed esperto bomber

Calciomercato Dilettanti
Calciomercato Dilettanti

TRENTOLA DUCENTA - E' tutto fatto: Pasquale Francese è un nuovo giocatore della Virtus Liburia. Decisiva, in quest'operazione, la collaborazione di Angelino e Savinelli che hanno convinto il calciatore ad avvicinarsi alla compagine neroverde.

Il centravanti, classe 81, ha militato per tanti anni sia in Eccellenza che Promozione con le maglie di Sant'Arpino, Real Forio, Comprensorio Atellano, Villa Literno, Cimitile e Mariglianese. Francese ha un legame molto significativo con il gol: negli ultimi anni è sempre andato in doppia cifra, oltre a numerose stagioni consecutive con il titolo di capocannoniere. Attualmente è uno dei più forti e prolifici bomber ancora in circolazione. Alla campagna acquisti del direttore generale Nicola Cangiano e del mister Lello Cottuno, si aggiunge dunque un'altra pedina fondamentale per l'imminente girone di ritorno.

Arrivano buone notizie anche dall'altro nuovo acquisto Bruno Angelino che si è allenato regolarmente con il gruppo: la Virtus Liburia crede nella salvezza.

Ufficio Stampa Virtus Liburia

Andrea Murolo