1° Cat/B. Scontri chiave a San Marco, San Nicola e Caserta

Aquile Rosanero Caserta
Aquile Rosanero Caserta

Dopo il turno di riposo torna in campo la capolista, il Teano Calcio 1939, impegnato nell’ostica trasferta in casa del San Nicola Calcio 2009, per proseguire la caccia alla Promozione.

Prenota i tre punti il Vitulano, che riceverà a domicilio l’H2O Riardo Soccer, chiamato all’impresa per ricercare punti salvezza. I sanniti proveranno ad approfittarne, dato l’intreccio della giornata che vedrà le altre dirette inseguitrici scontrarsi tra loro: l’Amorosi infatti farà tappa a Casolla, contro le Aquile Rosanero Caserta, mentre il San Marco Evangelista ospiterà il San Marco Vitulatina. Riposo invece per la Polisportiva Volturno.

Proveranno ad approfittarne il Cellole Calcio e lo Sporting Pietrelcina, che potrebbero approfittarne per avvicinare le zone importante della classifica. Per i domiziani sarà derby contro il vicino Real Piedimonte Calcio, mentre i sanniti riceveranno il fanalino Vis Capua. Nelle retrovie infine la Juventina Circello ospiterà l’Airola mentre il Don Peppe Diana farà tappa a Carinola.

TURNO COMPLETO E CLASSIFICA

Giuseppe Borrelli