3° Cat/A. Show Carinaro ad Aversa, tiene solo Valle di Maddaloni - I AM CALCIO CASERTA

3° Cat/A. Show Carinaro ad Aversa, tiene solo Valle di Maddaloni

SS Carinaro
SS Carinaro
CasertaTerza Categoria Girone A

Il Carinaro inizia il 2018 con un vero e proprio show, espugnando il campo del Real Aversa con un tennistico 6-1, con doppiette di Cuomo e Andreozzi e reti di Campochiaro e Fusco. Di Sangne la rete della bandiera aversana. Alle spalle della capolista tiene il passo solo il Valle di Maddaloni, che supera la Rinascita Sparanise grazie alla doppietta di Konov (2-0).

Pari e patta tra Aragonese e Mimmo Natale, con rete aversana di Pagano e risposta casagiovese del bomber Striano (finisce 1-1). Si avvicina alla zona play off lo Sporting Casapulla, che supera 3-2 la Sanciprianese grazie alla doppietta di Brustia e la marcatura di Pacetta. Tre punti infine anche per la Dea Diana Cervino, che supera 3-1 la Nuova San Feliciana.

La classifica vede le prime due, il Carinaro ed il Valle, allungare sulle altre, portandosi rispettivamente a quota 19 e 18. Frenata per Aragonese (16), Aversa (14), Sanciprianese (13) e Mimmo Natale (11), a cui si avvicina il Casapulla, salito a quota 10. La Dea Diana si porta a 6 punti, abbandonando l’ultima piazza a pannaggio della coppia San Feliciana / Sparanise, entrambe a quota 4.

Giuseppe Borrelli

Terza Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche