Cavese: per la trasferta di Aversa solo 150 tagliandi a disposizione

Cavese
Cavese

La CAVESE 1919 srl, a seguito della riunione odierna tenuta presso Commissariato P.S. di Aversa e a quanto determinato dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, comunica le disposizioni, riservate ai i propri tifosi, per la gara del giorno 21-01-2018:

• Vendita biglietti esclusivamente attraverso circuito on line GO2, ricevitoria Cartoleria Tirrena di Corso Mazzini – Cava de Tirreni, in numero di 150 al costo di € 11,50 (compreso di tutti gli oneri);

La vendita interesserà solo ed esclusivamente il settore ospiti con divieto di vendita o prelevamento di biglietti per ogni altro settore dello stadio;

• Acquisto biglietti fino alle ore 19 di sabato 20 gennaio 2018;

• I biglietti saranno nominativi ovvero dovrà essere redatto apposito elenco degli acquirenti, da trasmettere agni organi di P.S.

• Acquisto consentito di n° 1 biglietto per acquirente, fornendo documento e generalità;

• Percorso indicato dal Commissariato P.S. di Aversa per raggiungere lo stadio “A. Bisceglia”: percorrere s.s. Nola – Villa Literno, uscita Carinaro; s.s. 7 Bis direzione Teverola, Aversa via F. Saporito, via San Lorenzo (Stadio Comunale).

La CAVESE 1919 srl invita i propri tifosi a mettersi in viaggio solo in possesso del biglietto e organizzarsi attraverso pullman o minivan per raggiungere Aversa. La Società metterà a disposizione delle autorità propri volontaristeward nell’area parcheggio per filtraggio relativo alla verifica del possesso dei tagliandi e nei pressi del varco per disciplinare l’accesso scaglionato. Si comunica che non sarà permesso introdurre nello stadio oggetti non conformi alle disposizioni di legge. 

Comunicato Cavese calcio

La Redazione