C5/C2. Limatola batte Cerreto, bene Club Eden, Borgo Five e Maddaloni - I AM CALCIO CASERTA

C5/C2. Limatola batte Cerreto, bene Club Eden, Borgo Five e Maddaloni

Borgo Five Soccer
Borgo Five Soccer
CasertaCalcio a 5

Il girone d’andata del girone A della Serie C2 si chiude con la dodicesima vittoria della capolista Sporting Futsal Limatola, che manca per soli due punti l’en plein. Nel derby contro la Libertas Cerreto finisce 4-2 per i limatolesi. Tiene il ritmo, anche se a debita distanza, il Club Eden Acerra, che rifila un sonoro 10-1 ai Sanniti Five Soccer. Stesso punteggio anche per il Borgo Five Soccer, che condanna il fanalino Guappa Sinuessa alla sconfitta numero tredici in stagione. Gli atellani salgono così al terzo posto, in compagnia della Real Boys Maddaloni, vittoriosa 8-3 contro lo Sparta Marigliano.

In zona play off il Boca Futsal vince lo scontro diretto contro la Folgore San Vincenzo (2-0), mentre l’Atletico Cantera cade sul proprio terreno contro lo Sport e Vita Vitulazio (4-3). Sconfitta anche per l’Olympique Sinope, caduta 10-7 sul campo della Friends Cicciano.

In classifica il Limatola sale a quota 37, conservando sette lunghezze di vantaggio sull’Acerra (30). Terza piazza condivisa da Maddaloni e Borgo Five (24), con un punto di vantaggio sull’altra coppia Cerreto / Boca (23). Leggermente più dietro Sinope e Cantera, entrambe con 20 punti e la Folgore, ferma a quota 18. Stabili anche i Sanniti (16), a cui si avvicina lo Sport e Vita (14) ed il Cicciano (11). Chiudono Marigliano (4) e Sinuessa (0).

Giuseppe Borrelli