Mondragone. Del Prete: "I ragazzi ci stanno facendo divertire"

Il Pres. F. Del Prete, Mondragone
Il Pres. F. Del Prete, Mondragone

Al termine del derby vinto in casa della Maddalonese, il presidente del Mondragone, Fabio Del Prete, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi per l'ufficio stampa della società mondragonese: 

"È stata una partita molto bella, combattuta tra due squadre ben messe in campo. I nostri ragazzi sono stati molto, bravi, determinati, gladiatori, ma hanno messo in campo anche il cuore e così abbiamo portato a casa una bella vittoria ma soprattutto tre punti importanti. Sia per il raggiungimento della salvezza, obiettivo raggiunto, e inoltre per proseguire verso il sogno play off.

Non era una partita facile ma i nostri ragazzi ci hanno e ci stanno deliziando e facendo divertire con queste stupende prestazioni. Un grande "Grazie" e un applauso fortissimo a tutti i ragazzi che compongono questa rosa, nessuno escluso. Un grazie ai Mister Carannante, Somma e Migliore. Un grazie a tutto lo staff: Attilio, Mario, al Dott. Simeone, Dott. Taglialatela e a tutti gli amici e collaboratori che ci sono vicino.

Un "Grazie di cuore" a tutti i tifosi Mondragonesi che ci sostengono sempre, ovunque e comunque e ora più che mai stateci vicino per sostenere i nostri ragazzi per cercare di combattere fino alla fine.

Un Grazie a tutti gli sponsor che ci hanno aiutato a realizzare questa bellissima annata calcistica.Un Grazie a tutti gli amici che fanno parte della società ASD Mondragone.

Ora ci godiamo questa vittoria molto importante e bella e da martedì si pensa con i piedi per terra, testa alta con rispetto ma senza paura all'Afragolese.

GRAZIE RAGAZZI continuiamo così! Forza Mondragone! Forza ASD Mondragone". 

Ufficio Stampa Asd Mondragone

La Redazione