Calciomercato LIVE

Elezioni e Viareggio Cup: in Serie D possibili anticipi e posticipi

Serie D
Serie D

In Serie D potrebbero esserci diverse variazioni per le gare dei prossimi turni: le partite della 26esima giornata, vista la concomitanza con le elezioni politiche, potranno essere anticipate al sabato o posticipate sino alla domenica successiva (quando si effettuerà il turno di riposo per tutti i gironi). La 27esima giornata, invece, potrebbe subire variazioni ma solo per le gare riguardanti squadre i cui calciatori saranno convocati nella Rappresentativa Serie D per la Viareggio Cup.

Le indicazioni della Lega Nazionale Dilettanti:

ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO. 

In occasione delle prossime elezioni politiche del 4 marzo, in concomitanza con la 26^ giornata di campionato (30^ gironi A-B-D),  le società hanno la facoltà di richiedere di comune accordo l’anticipo al 3 ed il posticipo fino all’11 marzo. Resta inteso che l’eventuale anticipo/posticipo va effettuato ugualmente anche in caso di convocazione di calciatori nella Rappresentativa Serie D per la Viareggio Cup con specifica dichiarazione sottoscritta da integrare sulla richiesta di rinvio.

VIAREGGIO CUP

Il Dipartimento Interregionale rende noto che tutte le gare della 27^giornata (31^ gironi A-B-D), unicamente delle società i cui calciatori saranno convocati nella Rappresentativa Serie D per la Viareggio Cup, saranno rinviate d’ufficio a mercoledì 21 marzo. Tali partite potranno essere disputate regolarmente il 18 marzo qualora le società interessate siano d’accordo e ne facciano espressa richiesta congiuntamente entro il 10 marzo.

La Redazione