Maddalonese. Izzo: "Vietato sbagliare: col Pimonte vogliamo i 3 punti" - I AM CALCIO CASERTA

Maddalonese. Izzo: "Vietato sbagliare: col Pimonte vogliamo i 3 punti"

B. Izzo, Maddalonese
B. Izzo, Maddalonese
CasertaEccellenza Girone A

Due pareggi consecutivi che fanno rima con quattro punti persi. Ha più di un rimpianto la Maddalonese che contro Barano e Mariglianese si è dovuta accontentare solo di un doppio 1-1. Si sarebbe potuto fare di più e ora c’è da preparare una gara apparentemente facile contro il Pimonte ormai retrocesso.

L’attaccante Benito Izzo non nasconde l’amarezza per i punti persi ma si proietta subito al prossimo impegno. “In classifica ci mancano diversi punti vuoi per nostri demeriti vuoi per una serie di problematiche che ci hanno colpito. Infortuni e squalifiche non sono mai mancati e pur offrendo ottime prove non abbiamo raccolto ciò che meritavamo. Forse in questo ultimo periodo ci è mancato un po’ di lucidità e brillantezza ma siamo pronti a rifarci già sabato in una partita che non dobbiamo assolutamente sbagliare”.

Salvezza a portata di mano ma guai a sottovalutare l’avversario: “Sarebbe un errore imperdonabile – continua l’attaccante – ma ne abbiamo già parlato con mister Sannazzaro che ci sta facendo capire l’importanza dell’impegno e le difficoltà che potremo trovare. Servirà un approccio deciso sin dal fischio iniziale perché i tre punti non dovranno assolutamente sfuggirci”.

Per Izzo una stagione fin qui costellata da qualche incidente di percorso ma quando chiamato in causa non ha mai deluso: “Mi sono dovuto fermare più di una volta per qualche infortunio che per fortuna ho superato. Quando l’allenatore mi chiama in causa cerco di dare il meglio e non deludere compagni e tifosi. Sabato spero di poter continuare a segnare ma stavolta un mio gol deve valere tre punti”. 

Ufficio Stampa Maddalonese

La Redazione