Calciomercato LIVE

Mondragone. Del Prete: "Vogliamo arrivare il più in alto possibile"

Il selfie-vittoria del Mondragone
Il selfie-vittoria del Mondragone

La tredicesima perla stagionale di Lepre regala 3 punti pesantissimi ai leoni domiziani nello scontro diretto dello "Ianniello" contro una Frattese meno spumeggiante del solito. In casa granata gioia grandissima per un blitz pesantissimo che regala scenari insperati ad inizio stagione. L’obiettivo resta la salvezza tranquilla ma a questo punto della stagione lecito sognare grazie ad un gruppo granitico e coeso sin dal primo giorno di ritiro. Domiziani applauditi al termine della gara dai supporters presenti allo Ianniello.

Ora viene il bello: il Mondragone non è più una mina vagante del girone ma una splendida realtà. Un esempio per organizzazione, compattezza: i due presidenti Fabio Del Prete e Mino Lampitiello formano un mix esplosivo per serietà e dedizione alla causa granata. Smaltita l’euforia per la vittoria, guai a distrarsi: all'orizzonte un trittico di gare impegnativo. La Puteolana nel recupero di mercoledì, San Giorgio e Giugliano diranno quali saranno le reali ambizioni di una squadra che vuol spiccare il volo. Senza facili entusiasmi ma solo con la consapevolezza che alla fine il lavoro paga sempre.

Il tecnico Carannante e il suo vice Somma hanno plasmato un team vincente che scende in campo senza alcun timore. Lo schema è sempre offensivo, un piacere assoluto veder giocare dei ragazzi che si stanno disputando la grande chance in una vetrina importante come il girone A di eccellenza.

Frattese-Mondragone ha richiamato sabato tanti addetti ai lavori in tribuna: avvistati i tecnici Campana, Grimaldi, Potenza, Tarantino ed i direttori Governucci, Caso, Raimondo. Indovinate tutte le mosse in fase di costruzione della squadra in estate, ora si raccolgono i frutti del meritato lavoro fatto. A fine gara il presidente Fabio Del Prete elogia come sempre tutto il gruppo: "Grande partita, abbiamo lavorato bene. Sapevamo di venire a Fratta ed incontrare una grande squadra. Partita combattuta tra due belle squadre. I 3 punti sono importantissimi. Ce la giocheremo fino alla fine. Ormai ci siamo e cercheremo di arrivare quanto più in alto possibile. Lepre sta facendo un grande campionato, ci ha fatto vincere un'altra partita, è sempre concentrato e legato alla maglia come tutti i ragazzi. Una bella squadra, quando si parte senza pretese ed arrivano i risultati ancora più bello e si cerca di arrivare quanto più in alto possible. Ringrazio la società Frattese nella persona del Presidente per la grande accoglienza ricevuta".

MARIO FANTACCIONE

La Redazione