2° Cat/C. Cerreto-S. Maria e S. Tammaro-Virtus valgono il campionato - I AM CALCIO CASERTA

2° Cat/C. Cerreto-S. Maria e S. Tammaro-Virtus valgono il campionato

Real San Tammaro 2017
Real San Tammaro 2017
CasertaSeconda Categoria Girone C

L’ottava giornata di ritorno sarà un turno chiave per il girone C di Seconda Categoria, con l’incontro incrociato tra le prime quattro della classe. La capolista Real Santa Maria a Vico farà tappa a Cerreto Sannita, con l’Atletico che potrebbe agganciare i sammaritani in caso di vittoria. Il Real San Tammaro proverà a fare lo stesso ospitando tra le mura amiche la Virtus Gioiese; i gioiesi dalla loro avranno la voglia di vendicare lo 0-0 dell’andata, unico pareggio finora per gli ospiti. I santammaresi, invece, avranno dalla loro il fattore campo, sul quale sono imbattuti da otto turni.

A giovare del doppio scontro sarà sicuramente il Sanframondi Calcio, impegnato nel turno casalingo contro il Castel Campagnano. Gli ospiti arrivano da tre vittorie negli ultimi quattro turni e non vanno certamente sottovalutati. Cercherà di riavvicinarsi anche l’Alba Sant’Agata de Goti, di scena a Dugenta contro la Polisportiva Faicchio, penultima della classe. Caccia al risultato anche per l’Atletico Nuova Pignataro, impegnato a Moiano contro il Club Amici di Luzzano.

A centro classifica derby sannita per il San Salvatore Calcio, che ospiterà il Tonino Cisterna, in attesa del recupero contro il San Lorenzello. Chiude il programma il match tra New Cales e San Lorenzello, con i laurentini a caccia di punti per risalire la china.

Giuseppe Borrelli

Seconda Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche