3° Cat/B. Delineato il quadro dei play off - I AM CALCIO CASERTA

3° Cat/B. Delineato il quadro dei play off

Alife Calcio
Alife Calcio
CasertaTerza Categoria Girone B

Mentre il girone A dovrà attendere l’esito dei recuperi per delineare il proprio quadro dei play off, nel girone B è già tutto definito, con le semifinali che attendono solo la data ufficiale per sancirne l’esito.

Il Castel Morrone 2015 ha confermato quanto di buono visto nella passata stagione, chiudendo al secondo posto, dietro alla sola corazzata Sant’Andrea del Pizzone; in semifinale se la vedrà contro l’Alife Calcio, società che al primo anno di vita ha staccato subito il pass per la post season. Nell’altra semifinale troviamo le altre due belle sorprese della stagione, la Nuova Juve Sammaritana e la Rinascita Alvignanese, società anch’esse al primo anno, e come gli alifani subito protagonisti.

Le semifinali, come si può leggere nel comunicato ufficiale, si giocheranno in gara secca, con due tempi da 45 minuti e tiri di rigore in caso di parità dopo il novantesimo; le due gare si giocheranno in casa della meglio classifica, rispettivamente Castel Morrone e Juve Sammaritana. Le vincenti invece si affronteranno in campo neutro. Nel prossimo comunicato sarà definita data ed ora.

Giuseppe Borrelli

Terza Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche