2° Cat/A. Il Sacro Cuore chiude il campionato con una sconfitta - I AM CALCIO CASERTA

2° Cat/A. Il Sacro Cuore chiude il campionato con una sconfitta

Falciano Calcio 2016 - Sacro Cuore CA
Falciano Calcio 2016 - Sacro Cuore CA
CasertaSeconda Categoria Girone A

Il Sacro Cuore Cancello Arnone chiude il “campionato” con una sconfitta sul campo del Falciano Calcio 2016, con i padroni di casa che mettono così una serie ipoteca sul terzo piazzamento finale.

I cancellesi giocano un brutto primo tempo, andando a riposo sotto di due reti, frutto di diverse disattenzioni difensive. La ripresa si apre con la reazione dei giallorossi, abili a riaprire ai giochi al quarto d’ora con Gallo; passano pochi minuti ed arriva il pareggio, con una perla di Mormile su calcio piazzato. Nel momento migliore arriva però il colpo del quasi ko, con i falcianesi che si riportano in vantaggio con un calcio di rigore. I cancellesi provano comunque a reagire nuovamente ma riescono solo a sfiorare il nuovo pareggio; nei minuti finali la stanchezza ne fa da padrone ed arrivano altre due reti per i padroni di casa, che chiudono così i conti sul 5-2.

I ragazzi del Presidente Cacciapuoti salutano la compagnia con una giornata d’andata, perché nell’ultimo turno arriveranno tre punti a tavolino a causa dell’esclusione della Fulgor Sparanise. Il Sacro Cuore chiuderà all’ottavo posto, ad un soffio dalla sesta piazza, rimandando i conti con la fortuna al prossimo campionato.

Giuseppe Borrelli

Seconda Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche