Calcio a 5/C1. Lo Spartak muove i primi passi per la prossima stagione

Spartak San Nicola C5
Spartak San Nicola C5

Il prossimo campionato di Serie C1 è lontano ancora quattro mesi ma sono tante le società che si stanno già muovendo per preparare al meglio l’anno venturo. Tra queste anche lo Spartak San Nicola, che dopo la stagione, piuttosto travagliata, messa da poco nel dimenticatoio, sta già lavorando per quello che dovrà essere il torneo della rivincita.

Il primo passo mosso dai sannicolesi è stata la conferma (notizia di due settimane fa) della guida tecnica, con il Mister Emilio Panniello che siederà nuovamente sulla panchina dei casertani. Negli ultimi giorni sono arrivate altre due importanti notizie per lo staff dirigenziale, con gli ingressi di Fabrizio Daniele come Direttore Sportivo e Gerardo Di Pietro come Direttore Generale.

Lo Spartak ha inoltre annunciato un’altra importante novità, con la società che nella stagione 2018/2019 formerà anche una squadra femminile che prenderà parte al campionato Regionale di Serie C2; le gare interne saranno giocate sempre al Pala Ilario di San Nicola la Strada.

Giuseppe Borrelli