Albanova. Per la panchina si stringe per Mazziotti: la situazione - I AM CALCIO CASERTA

Albanova. Per la panchina si stringe per Mazziotti: la situazione

Mister M. Mazziotti
Mister M. Mazziotti
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Dopo la separazione ufficializzata ieri dal Monte di Procida (leggi qui), mister Marco Mazziotti è vicino a sedere sulla panchina dell'Albanova nel prossimo campionato di Eccellenza.

Le parti dovrebbero incontrarsi già in giornata per definire il possibile accordo. Due, a quanto pare, sarebbero le richieste del tecnico. La prima riguarderebbe la conferma di quattro "senatori": Aliperta, Folliero, Simonetti e Nucci; la seconda sarebbe inerente la carica di direttore sportivo che il nuovo tecnico vorrebbe fosse affidata a Carmine Ennio, anche egli al Monte di Procida fino allo scorso ottobre.

Per quanto riguarda la prima "condizione" posta dal tecnico i punti dolenti riguarderebbero Aliperta e Folliero, che non sono ancora sicuri di continuare la propria avventura con la maglia dell'Albanova, mentre per le due punte, che per il secondo anno consecutivo hanno conquistato la promozione in Eccellenza, ci sarebbero maggiori possibilità di restare in terra casertana vista la loro volontà di disputare il massimo campionato regionale.

Sul direttore sportivo, invece, la società spingerebbe per la "promozione" di Giovanni Fabozzo già responsabile del settore giovanile dell'Albanova e che già conosce molto bene l'ambiente invece di rivolgersi ad un nuovo arrivato.

Due ostacoli che paiono non insormontabili nella trattativa tra Mazziotti e l'Albanova anche se nel calcio non bisogna "mai dire mai".

Maurizio Morante