Albanova. Mazziotti: "Veri i contatti, smentisco la richiesta del Ds"

Mister M. Mazziotti
Mister M. Mazziotti

Abbiamo raggiunto al telefono mister Marco Mazziotti per chiedere al diretto interessato conferme o eventuali smentite circa la sua possibilità di accordo per sedere sulla panchina dell'Albanova nel prossimo campionato di Eccellenza.

Mister quanto c'è di vero nelle voci che la vedrebbero vicino all'Albanova?

Posso confermare il contatto con la società casertana con la quale c'è la volontà di trovare un accordo per la prossima stagione ma smentisco categoricamente la voce per la quale io avrei richiesto di portare un direttore sportivo di mio gradimento. Reputo di fare parte di un calcio di altri tempi nel quale è il direttore sportivo che sceglie l'allenatore e non viceversa. Inoltre l'Albanova è una società fatta di persone competenti e per bene e sarebbe da veri maleducati entrare in "casa" di altri a dettare condizioni: non sono affatto quel tipo di uomo.

Dalle sue parole si evince quindi la volontà di celebrare questa unione: quali sarebbero, eventualmente, gli obiettivi da porsi per la prossima stagione e di cosa ci sarebbe bisogno?

Credo che sarebbe un bene riuscire a trattenere i giocatori migliori che sono già in rosa visti i risultati ottenuti lo scorso anno. Ovviamente se qualcuno decidesse di prendere altre strade non sarebbe un dramma ma andrebbe comunque sostituito con calciatori all'altezza. Dopo le eventuali riconferme valuteremo cosa altro ci sarà da fare. Obiettivi? Come detto prima mi sto confrontando con una società composta di persone intelligenti ma allo stesso tempo umili: l'obiettivo sarà fare bella figura in un campionato difficile come l'Eccellenza ma, il tutto, senza fare voli pindarici perché potrebbero essere dannosi.

Maurizio Morante