UFFICIALE - La Casertana e D'Angelo si separano consensualmente - I AM CALCIO CASERTA

UFFICIALE - La Casertana e D'Angelo si separano consensualmente

Mister L. D'Angelo, Casertana
Mister L. D'Angelo, Casertana
CasertaSerie C

E' terminato il rapporto tra la Casertana e il tecnico Luca D'Angelo: le parti hanno deciso consensualmente di non rinnovare l'accordo in scadenza il prossimo 30 giugno. 

Come si legge in una nota della società pubblicata sul proprio sito ufficiale, "la decisione è frutto di reciproche valutazioni poste in essere con assoluta serenità e vicendevole riconoscenza. Con la consapevolezza che le strade di chi ha condiviso momenti importanti come quelli del campionato da poco concluso, potrebbero incontrarsi nuovamente in futuro". Parole che fanno capire come tra la società rossoblù ed il tecnico che l'ha portata alla conquista della qualificazione ai play-off disputando un girone di ritorno da vetta della classifica i rapporti siano rimasti ottimi.

La nota continua con "il ringraziamento per il lavoro svolto nel corso della stagione e per la professionalità mostrata, sia nei momenti difficili che in quelli di grande entusiasmo". Infine "l’augurio di un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni" da parte di tutta la Casertana.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:CASERTANA Serie C