SONDAGGIO - Eccellenza, chi è il miglior allenatore del girone A? - I AM CALCIO CASERTA

SONDAGGIO - Eccellenza, chi è il miglior allenatore del girone A?

Allenatore
Allenatore
NapoliEccellenza Girone A

Campionato d'Eccellenza Campania girone A conclusosi ormai da un mese abbondante, il Savoia ha conquistato l'accesso al massimo campionato dilettantistico nazionale dopo una grande cavalcata mentre la seconda in classifica, l'Afragolese, nei prossimi due weekend disputerà la finalissima playoff a livello nazionale contro l'Omnia Bitonto per cercare di raggiungere i biancoscudati in D. 

Stagione esaltante anche per la Puteolana 1902 ed il Casoria Calcio che con grande orgoglio e qualità hanno raggiunto i playoff dove poi sono uscite a testa alta. Annata "difficile" per le casertane con la retrocessione della Sessana, sogno post campionato svanito troppo presto per Mondragone e Maddalonese che hanno comunque ottenuto una tranquilla salvezza. In coda grande impresa di Real Forio e Barano, salvezza all'ultima giornata per i primi ed al playout per i secondi. 

La nostra redazione ha selezionato otto allenatori che si sono particolarmente distinti durante l'arco della stagione, ed ora chiediamo a voi lettori di dare un giudizio su chi tra questi è il migliore del campionato 2017/18. Di seguito il sondaggio:

N.B. 

Come si svolge il sondaggio? In questa prima fase si potrà esprimere la preferenza per uno degli otto allenatori proposti. Si potrà votare fino alle 11,00 di venerdì 1 giugno.

I due più votati parteciperanno al ballottaggio nel sondaggio finale, il cui risultato sarà pubblicato alle 12.00 di sabato e decreterà il miglior allenatore stagionale secondo gli utenti.

La Redazione