Real San Tammaro. Cocchiaro: "Stagione positiva, miglioreremo ancora" - I AM CALCIO CASERTA

Real San Tammaro. Cocchiaro: "Stagione positiva, miglioreremo ancora"

L. Cocchiaro, Real San Tammaro
L. Cocchiaro, Real San Tammaro
CasertaSeconda Categoria Girone C

Il Real San Tammaro ha chiuso la regular season del girone C di 2a Categoria al quarto posto venendo poi superata solo in finale dall'Atletico Cerreto: una stagione che può considerarsi più che positiva come ci conferma Luigi Cocchiaro, tra i soci del sodalizio casertano nonché sponsor ufficiale con la sua pizzeria "La Golosa". Questo il suo commento:

"La stagione appena conclusa é stata la migliore di sempre per questa cittadinanza, tutti ci siamo impegnati per far sì che ogni cosa andasse nel miglior dei modi. Siamo arrivati all’obiettivo prefissatoci ad inizio campionato dei playoff, poi con una grande prova di carattere abbiamo ribaltato lo svantaggio del fattore campo a Guardia Sanframondi in semifinale raggiungendo, con un solo risultato a disposizione, la finale. Eravamo ad un passo dall'impresa storica per il paese, dopo la vittoria della 3a Categoria: una promozione in 1a Categoria per un progetto nato solo 3 anni fa; tuttavia la stessa è svanita a causa della meritatissima vittoria del Cerreto a soli 5 minuti dalla fine.

Ci tenevo a precisare che tutti i tesserati del Real San Tammaro non hanno percepito alcun rimborso, hanno lavorato e sudato tutti soltanto per il piacere e la gioia di indossare questa maglia. Il prossimo anno ci impegneremo come quest’anno, se non anche più, affinché la squadra possa rimanere ai vertici della classifica garantendosi una vittoria sicura; anche se ancora non è sparita in noi la speranza di un eventuale ripescaggio che potrebbe garantire fin da subito il salto in Prima Categoria".

Maurizio Morante

Seconda Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche