Calciomercato LIVE

SONDAGGIO - 2a Categoria: chi è il miglior allenatore del girone C?

2a categoria, girone C
2a categoria, girone C

Il girone C di 2a Categoria ha da poco chiuso la sua stagione: il Real Santa Maria a Vico si è guadagnato la promozione diretta in 1a Categoria mentre l'Atletico Cerreto, pur partendo dalla quinta piazza, ha vinto i play-off accendendo così alla categoria superiore. 

Ottime le stagioni di Virtus Gioiese, Sanframondi e Real San Tammaro: i virtussini hanno lottato fino alla fine per la conquista della vetta ma sono stati poi sconfitti nella semifinale play-off dall'Atletico Cerreto; la formazione del presidente Plenzich ha condotto un campionato in linea con le proprie aspettative, lottando per la vetta per gran parte della stagione e uscendo sconfitta nei play-off contro il Real San Tammaro; i casertani, infine, possono considerarsi la piacevole rivelazione del torneo con un cammino condotto per lo più nelle zone nobili di classifica e concluso al quarto posto che, però, non è bastato per aggiudicarsi il passaggio di categoria tramite play-off.

L'Alba Sant'Agata non è riuscita a conquistare la qualificazione al post-season fallendo quindi l'obiettivo stagionale; altra delusa è il Faicchio che è riuscita a conquistare la salvezza con soli due punti di vantaggio sul San Lorenzello che, invece, retrocede in 3a Categoria.

La nostra redazione ha selezionato cinque allenatori che si sono particolarmente distinti durante l'arco della stagione, ed ora chiediamo a voi lettori di dare un giudizio su chi tra questi è il migliore del campionato 2017/18. Di seguito il sondaggio:

N.B. 

Come si svolge il sondaggio? In questa prima fase si potrà esprimere la preferenza per uno dei cinque allenatori proposti. Si potrà votare fino alle 16,00 di mercoledì 6 giugno.

I due più votati parteciperanno al ballottaggio nel sondaggio finale, il cui risultato sarà pubblicato alle 17.00 di venerdì e decreterà il miglior allenatore stagionale secondo gli utenti.

Maurizio Morante