Calciomercato LIVE

Calcio a 5. Il Parete cresce e sogna in grande

Raffaele Pagano, ex Napoli C5
Raffaele Pagano, ex Napoli C5

Il Futsal Parete ha chiuso la stagione al quarto posto, senza potersi giocare però le proprie carte nei play off a causa del grande vantaggio messo a referto dalla Junior Domitia, seconda. La società del Presidente Maio si è comunque messa immediatamente a lavorare sul mercato per poter allestire al meglio una rosa di primissima qualità, sperando chissà in un possibile ripescaggio in Serie B, dopo aver anche accarezzato la possibilità di rilevare il titolo del Caserta Futsal.

Dopo aver confermato il bomber Carmine Maddalena (34 reti quest’anno) ed il portiere Crescenzo Costigliola a fine maggio, ed aver ufficializzato Salvatore Della Ragione (ex Benevento 5) come primo tassello, la società casertana ha messo a segno una serie di ritorni molto importanti: nell’ordine sono tornati a casa Domenico Fabozzi (portiere ex Caserta ed Eboli), Marc Clavier Assemian (ex Caserta) e Raffaele Pagano (ex U19 del Napoli Calcio a 5), tutti cresciuti in terra paretina e di nuovo a disposizione del “Nuovo vecchio” Mister Massimo Lanteri, unico superstite della coppia Lantieri / Mangiacapra.

A questi nomi si è aggiunto l’ultimo rinnovo di Luigi Cucarano, che andrà a completare la rosa dei portieri assieme ai già citati Costigliola e Fabozzi. La società comunque assicura altri movimenti, in attesa di conoscere quale campionato disputeranno nella prossima annata sportiva.

Giuseppe Borrelli