Calciomercato LIVE

SONDAGGIO - 1a Categoria: chi è il miglior allenatore del girone B?

Miglior Allenatore 1a Categoria, gir. B
Miglior Allenatore 1a Categoria, gir. B

Il girone B di 1a Categoria ha laureato campione il Teano: la compagine casertana ha dato seguito all'ottimo campionato dello scorso anno staccando il pass per la Promozione con 3 gare di anticipo.

Alle spalle del Teano spiccano Vitulano e Aquile Rosanero Caserta: i neroverdi sanniti ed i neopromossi casertani hanno chiuso al secondo posto dopo un campionato esaltante e lottando quasi fino alla fine per la promozione diretta. Quarto posto per il Cellole che, con un grande girone di ritorno, sono riusciti a centrare la qualificazione ai play-off. In quinta piazza ha chiuso il San Marco Evangelista che dimostra di essere sempre una delle compagini con le quali dover fare i conti per la qualificazione al post-season. 

In coda spicca il miracolo Vis Capua: i casertani parevano spacciati al termine del girone di ritorno ma hanno saputo combattere fino alla fine e vincere addirittura il play-out partendo dallo svantaggio di giocare fuori casa.

La nostra redazione ha selezionato sei allenatori che si sono particolarmente distinti durante l'arco della stagione ed ora chiediamo a voi lettori di dare un giudizio su chi tra questi è il migliore del campionato 2017/18. Di seguito il sondaggio:

N.B. 

Come si svolge il sondaggio? In questa prima fase si potrà esprimere la preferenza per uno dei sei allenatori proposti. Si potrà votare fino alle 13:00 di giovedì 14 giugno.

I due più votati parteciperanno al ballottaggio nel sondaggio finale, il cui risultato sarà pubblicato alle 13:00 di venerdì e decreterà il miglior allenatore stagionale secondo gli utenti.

Maurizio Morante