Calciomercato LIVE

Calcio a 5. Tanti rinnovi e qualche saluto per la Junior Domitia

G. Rennella ai tempi del Napoli C5
G. Rennella ai tempi del Napoli C5

In attesa di conoscere il proprio destino, con il possibile ripescaggio che regalerebbe la cadetteria, la Junior Domitia continua i lavori di allestimento della squadra che disputerà la prossima stagione calcistica.

La società, guidata dal Presidente Lauritano e dal Vice Masiello, nelle ultime ore ha ufficializzato il rinnovo della forte, oltre che giovane, ossatura dello scorso campionato: Stefano Esposito (capitano), Raffaele Gagliardi, Mario Fierro, Marco Giordano, Luigi De Lucia, Gennaro Rennella, Giampiero Di Iorio, Luigi Ferrante e Antonio Piperno. Hanno invece salutato Nicola Nappa, Francesco Franzese, Leo Campolongo e Francesco D’Isanto, questi ultimi due arrivati nella sessione invernale di mercato con la formula del prestito, rispettivamente dalla Trilem Casavatore e dal Futsal Marigliano.

Tramite la propria pagina social sono arrivate le prime parole del bomber della passata C1 Rennella, che così ha voluto esternare la propria voglia di ripartire: “Ricomincerò da qui l’anno prossimo, da dove è terminata la mia prima esperienza in un campionato regionale di C1, dove abbiamo fatto una stagione indimenticabile in tutto, sia a livello personale che di squadra. Ancora non ci credo alla sconfitta di Gubbio, ma ormai è andata così; ora si guarda avanti al futuro. Porterà questa maglia ancora per un altro anno, con la consapevolezza di fare meglio dello scorso anno, con sacrificio e lavoro. Ci aspetterà una stagiono durissima, ma siamo pronti per questa nuova sfida; non vedo l’ora di ricominciare”.

Giuseppe Borrelli