Calciomercato LIVE

L’Atl. Pignataro organizza il secondo Memorial Salvatore Rinaldi

Il Manifesto dell'evento
Il Manifesto dell'evento

Archiviata la prima stagione in Seconda Categoria, l’Atletico Nuova Pignataro va in vacanza, non prima di aver salutato i propri supporter con il “Secondo Memorial Salvatore Rinaldi”, il torneo rionale di calcio allestito per ricordare lo sfortunato calciatore, scomparso poco più di un anno fa.

La società ha annunciato l’evento con un messaggio sulla propria pagina social: “Ritorna il tanto atteso Torneo Rionale di Calcio ad 11, con la società ASD Atletico Nuova Pignataro che organizza la seconda edizione della manifestazione in onore del compianto Salvatore. A breve pubblicheremo il programma completo del memorial, con i relativi abbinamenti delle partite, con la speranza di aver fatto cosa gradita nell’esserci impegnati ad organizzare un evento così atteso nella nostra comunità, evento tanto ambito dagli sportivi stessi e, che si spera, possa essere un punto di aggregazione per le nostre famiglie”.

Il torneo si svolgerà nelle serate del 19 e 25 giugno e del 2 e 4 luglio, con le partite che avranno inizio alle ore 20.

Giuseppe Borrelli