Real Campoli, Cioffi: "Contento della prestazione, 3 punti importanti"

Dopo un avvio di stagione poco esaltante con conseguente cambio di panchina, torna il sereno in casa Real Campoli grazie alla vittoria all'inglese nell'ultimo turno firmata dal duo Miele - D'Agostino che vale il sesto risultato utile consecutivo casalingo. Proprio tra le mura amiche la formazione campolese sta costruendo la sua salvezza, ed a sole tre giornate dal termine della stagione si trova fuori dalla zona playout con una differenza reti migliore rispetto alle dirette concorrenti.
Molto soddisfatto del rendimento nella seconda parte di stagione il presidente del sodalizio neroverde Lucio Cioffi contattato nella giornata odierna: "Sono assolutamente contento della prestazione di ieri contro il San Nicola, nonostante qualche assenza di troppo chi è sceso in campo ha lavorato duramente per portare a casa i tre punti. Sono felicissimo per il risultato perché i miei giocatori stanno dimostrando la loro bravura, ho sempre creduto in loro e stanno ripagando la fiducia ampiamente. Ci stiamo riprendendo risalendo piano la china e speriamo vivamente in una salvezza senza dover passare per la lotteria dei play out. Ieri hanno dato il massimo, anche se in alcune occasioni siamo stati vittime di decisioni alquanto dubbie, nonostante tutto il risultato è arrivato. L'unico appello che voglio fare alla squadra è di continuare su questa strada, mostrando cuore e grinta come fatto in questo ultimo scorcio di stagione."
Restano ancora tre gare prima di capire quale sarà il destino della truppa guidata da mister Esposito, le insidie sono sempre dietro l'angolo anche se il calendario lascia ben sperare, dopo la trasferta di Acquaviva nel prossimo turno, la formazione campolese dovrà affrontare due sfide contro avversari sulla carta inferiori, Foglianise & Pietrelcina, pertanto le possibilità di evitare la lotteria dei play out sembrano aumentare considerevolmente.