Domitiana. Luongo “E’ stata una sconfitta immeritata” - I AM CALCIO CASERTA

Domitiana. Luongo “E’ stata una sconfitta immeritata”

Il D.s. Paolo Luongo, Domitiana 2
Il D.s. Paolo Luongo, Domitiana 2
CasertaTerza Categoria

Domitiana Club 2. La lunga stagione della terza categoria casertana non si è chiusa nel migliore dei modi per i ragazzi di Mister Pappagallo, usciti sconfitti ai tiri di rigore nella finale play off sul campo neutro di San Castrese contro il Francolise 2016. L’undici di Castel Volturno ha incontrato un vero muro difensivo, con i francolisani che hanno bloccato ogni possibile giocata avversaria, chiudendo i tempi regolamentari sullo 0-0. Nella lotteria dal dischetto è arrivato poi l’esito negativo per i castellani.

A distanza di un paio di giorni arriva il messaggio del Direttore Sportivo Paolo Luongo: “E’ stata una sconfitta immeritata, abbiamo giocato un’ottima partita, soprattutto nel secondo tempo. Ma come avevo detto la settimana scorsa, il Francolise si difende molto bene e non siamo riusciti a portare a casa il giusto risultato. Poi ai rigori si sa come va a finire, “sono una lotteria, bisogna individuare la giusta sequenza di numeri e strategie” e quindi non siamo riusciti nel nostro intento.

I ragazzi sono usciti stremati dal campo, hanno dato veramente tanto, anima e sudore, e quindi vanno ringraziati per il loro impegno durante tutta questa stagione. La delusione resta perché la squadra aveva tutte le carte per poter vincere, ci scusiamo con i tifosi della nostra città per non esserci riusciti. La settimana prossima dovrebbero esserci importanti novità sulla prossima stagione calcistica. Inoltre voglio ringraziare i mister, Alessandro Pappagallo e Amedeo Mennillo, e anche il preparatore dei portieri, Mattia Benvenuto.

I perni operativi di tutto il progetto: Fortuna Pisa, Ettore Pappagallo, Giuseppe Diana, Giuseppe Dario, Aldo Colonna, Bruno Petrella, Gerardo Formisano. Senza questo staff sarebbe stato impossibile fare questo campionato. Grazie ai nostri main sponsor: New Ecology, Prezioso Casa e Mondo Finanza e a tutti gli altri sponsor che hanno creduto in noi. Infine devo fare un forte ringraziamento al nostro immenso fotografo Stefano Valore”.

Giuseppe Borrelli