Albanova, tris di colpi in arrivo da Casoria: puntellati tre reparti

Promozione
Promozione
- 32149 letture

NAPOLI (NA). Mercato in fibrillazione in casa Albanova, dopo aver definito la guida tecnica, affidando il timone della squadra all'ex Bacoli Sibilla Antonio De Stefano, i casertani lavorano ai primi importanti colpi in entrata. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un forte interesse, con tanto di accordo ad un passo, per tre calciatori del Casoria Calcio: Gennaro Folliero, Ciro Simonetti e Giovanni Rea

DIFENSORE TOP - Rea è in uscita dalla compagine viola, difensore classe '91 che negli ultimi, con le casacche di Scafatese, Frattese, Afragolese e Casoria ha vinto ben cinque campionati e che ora starebbe trattando, con tanto di accordo praticamente ad un passo, con i casertani per ripartire con un nuovo progetto ambizioso in Promozione. Domani dovrebbe essere il giorno giusto per il dentro o fuori in ogni caso.

FOSFORO E GEOMETRIE - Folliero invece è un centrocampista classe '91 di grande qualità e vanta trascorsi importanti con le maglie di Atletico Volla, Rinascita Sangiovannese, Casoria, Portici e Quarto. Il regista fino a pochi giorni fa era in bilico, ma secondo nostre indiscrezioni pare abbia deciso per la soluzione casertana. 

ESTERNO D'ATTACCO VERSATILE - Infine l'attaccante classe '92 Ciro Simonetti, che con un messaggio social ha salutato la sua ormai ex squadra, dopo un'annata da protagonista col Casoria anche quest'ultimo è ad un passo dall'accordo con l'Albanova. In passato questa seconda punta molto versatile ha vestito le maglie di Ponticelli in Prima Categoria, segnando la bellezza di 23 gol da dicembre a maggio, poi Acerrana, Casoria, San Vitaliano, Suessola e Sant'Elia (Lazio). 

La Redazione