Calciomercato LIVE

Mercato. La Virtus Gioiese si rifà il look con tre giovani

Vitelli, Barile e Raucci, Virtus Gioiese
Vitelli, Barile e Raucci, Virtus Gioiese

Una serie di movimenti in ingresso e in uscita ha accompagnato gli ultimi giorni della Virtus Gioiese, compagine in piena corsa per il titolo del girone C della Seconda Categoria.

Partiamo dai nuovi arrivati: alla corte di Mister Stefano Ferrucci si sono accasati nell’ordine Gianluigi Vitelli (centrocampista classe 1997), Alessio Raucci (attaccante classe 1999) e Federico Barile (centrocampista esterno classe1997), tutti di provenienza dal Tre Pini Matese, club che disputa l’Eccellenza molisana. Lo spazio loro non è mancato, ma potersi mettere in prova con costanza può essere una marcia in più per loro.

Hanno invece salutato il team del Presidente Conte il centrocampista Michele Ricciardi (classe 1989), trasferitosi all’Aurora Capriatese nella Prima Categoria molisana, il portiere Vincenzo De Luca (classe 1991) e l’attaccante Andrea Piscitelli (classe 1990). Per quest’ultimi la prossima destinazione è ancora incerta, ma siamo certi si accaseranno presto, dato la loro grande potenzialità.

Giuseppe Borrelli