3° Cat/B. Vittorie Sant’Andrea, C. Morrone, Alvignanese ed RFC Lions - I AM CALCIO CASERTA

3° Cat/B. Vittorie Sant’Andrea, C. Morrone, Alvignanese ed RFC Lions

Sant'Andrea del Pizzone
Sant'Andrea del Pizzone
CasertaTerza Categoria Girone B

Dopo due pareggi torna al successo il Sant’Andrea del Pizzone, vittorioso in casa del Treglia Calcio per 3-1, con doppietta di Ruberto e firma di Paduano. Per i formicolani gol della bandiera di Scaramuzzo. Il successo francolisano vale doppio, perché la prima inseguitrice, la Nuova Juve Sammaritana, cade sul proprio terreno sotto i colpi della RFC Lions Ska Caserta, a segno con Rea, Sowe, Badjinka e Mbengue; Avenia firma l’1-4 per i locali.

Il Castel Morrone 2015 sommerge il Real Collepiano con un sonoro 7-0 e sale al secondo posto; alla festa del gol partecipano Pinto, con una tripletta, Caruso, Brignola, Ferraiuolo e Di Lorenzo. Goleada anche per la Rinascita Alvignanese, che supera 6-1 il Lauro con tris di Valentino e marcature di Altieri, Scardino e Monde; rete della bandiera sessana di Vallario. Torna infine al successo la Newell’s Old Boys, che supera con il minimo scarto (1-0) l’Alife Calcio.

In classifica il Sant’Andre prova la fuga, portandosi a 20 punti. Segue a quattro lunghezze il Castel Morrone (16), seguito in scia dalla coppia Alvignanese / Sammaritana, entrambe a quota 14. Irrompe in zona play off la RFC Lions, con 12 punti, che scavalca il Treglia, fermo a 10. Risale la Newell’s (9), che supera l’Alife (8) ed il Lauro (6). Chiude il Collepiano con 1 punto.

Giuseppe Borrelli

Terza Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche