Calciomercato LIVE

SGR Marcianise. Dopo la vittoria di Arzano si pensa al. C.P. Acerra

SGR Marcianise
SGR Marcianise

I ragazzi di Tommaso Cutillo, dopo la vittoria per 10-4 con l’Oratorio San Ludovico alla ricerca dei tre punti per ridurre il gap con la seconda in classifica.Il presidente Giuseppe Martellone non si pone limiti : ‘Abbiamo fame, vogliamo dare il massimo in ogni partita!’

Sabato scorso, nella giornata dell’Epifania, la Sinergy Gierre Marcianise chiudeva con una vittoria il proprio girone di andata, espugnando ad Arzano l’Oratorio San Ludovico. Un ruolino di marcia fantastico, che ha portato nove punti nelle ultime tre uscite, abbinate alle due vittorie in Coppa Campania. 

"I ragazzi sono a mille, tengono molto a questa gara. Sono sicuro che scenderanno in campo sabato con tanta grinta e voglia di fare risultato. Se giochiamo come sappiamo, porteremo a casa una grande vittoria. Questo girone di ritorno sarà un cammino tortuoso e pieno di insidie."

Le parole del presidente onorario Giuseppe Martellone fanno da scherno al morale attuale della squadra, proveniente da un dicembre spettacolare.

Ora, la prova del nove per ‘vendicare’ la gara di andata. Nelle menti della squadra è ancora forte e scottante il 2-5 al Palamoro. Ora, più che mai, c’è l’opportunità di portarsi a soli tre punti dalla seconda forza del campionato e dare un chiaro segnale alle pretendenti: per la corsa alla fase oro ci sono anche i marcianisani.S

La Redazione