Calciomercato LIVE

Calcio a 5/D. Il fine settimane delle casertane

Tonia Futsal Aversa C5
Tonia Futsal Aversa C5

Girone A

La prima giornata di ritorno serve su un piatto d’argento la fuga alla capolista CUS Caserta, impegnata sul proprio terreno contro il Mutria Sport, sconfitto già due volte quest’anno. Alle spalle degli universitari andrà in scena lo scontro diretto tra le prime inseguitrici, il Monte Maggiore Futsal ed il Futsal Casilinum, con il Frasso Telesino pronto ad approfittarne, nonostante la difficile trasferta di Alife contro il Futsal Matese. Chiude il programma a sfida tra Recale 2002 ed il fanalino Tifatini Futsal, con i recalesi che possono ancora rientrare in corsa per la post season.

 

Girone C

Il girone C proporrà lo scontro diretto tra le prime due della classe, il Tonia Futsal Aversa ed il Real Atellana Due Sicilie, con gli atellani che, sul terreno amico, vorranno vendicare il ko dell’andata, prima sconfitta ufficiale del club atellano. L’altro scontro diretto di giornata andrà in scena ad Acerra, con l’altra seconda, il Club Paradiso Acerra, che affronterà la Sinergy Gierre Marcianise. Olimpia Capri – San Ludovico e Futsal Fracta – Tigre Acerra chiudono il programma.

 

Girone E

Il Real Villa Futsal cercherà la seconda impresa de 2018, dopo aver fermato la Procida Futura, ex capolista del girone. Questa volta il compito sarà più arduo, data la trasferta in casa dell’attuale prima della fila, la Virtus Libera Forio. Soft Marine – Procida, Olimpic Cappella – Unina e Bacoli – Childream chiudono il programma.

Giuseppe Borrelli