Calciomercato LIVE

H20 Riardo- S. Nicola 09 2-3: di Porrini la rete che vale i 3 punti

Le squadre al fischio di inizio
Le squadre al fischio di inizio

Partita ricca di emozioni tra H2O Riardo Soccer e San Nicola Calcio 2009 che si chiude con la vittoria ospite per 3-2 dopo che la squadra di mister Letizia si era ritrovata sotto per 2-1.

E' il San Nicola a portarsi per primo in vantaggio: al 35’ angolo dalla destra affidato a Sarniolo che prova il colpo alla Recoba sorprendendo il portiere sul primo palo e mandando palla in rete. Passano solo due minuti e il Riardo trova il pareggio con Famara che fissa così il punteggio del primo tempo sull'1-1.

La seconda frazione di gioco comincia con il San Nicola in avanti alla ricerca del vantaggio. Tuttavia al 55’ è il Riardo a portarsi avanti: il direttore di gara assegna un calcio di rigore ai padroni di casa che Monti realizza per il momentaneo 2-1. Il San Nicola cerca di gettare il cuore oltre l'ostacolo e su una punizione ben battuta da Macari è Isernia, al 35', a deviare per il 2-2. I ragazzi di mister Letizia credono alla vittoria ed è Porrini all'82' a mettere il sigillo che vuol dire vittoria e tre punti per il San Nicola.

ASD SAN NICOLA CALCIO 2009: Di Matteo, Amico (Carta S.), Macari, Ciarmiello, Della Peruta, Porrini (Sigillo 90’), Perretta, Isernia, Carta C. (Paradisone 80’) , Sarniolo (85’ Motta), Pascarella; All. Letizia

MARCATURE: Sarniolo 35’ (S), Famara 37’ (R), Monti 55’ (R), Isernia 80’ (S), Porrini 82’ (S);

Comunicato Stampa Asd San Nicola

La Redazione