Calciomercato LIVE

Un grande Papa trascina al successo il Castel Volturno

Castel Volturno - Stella Rossa 2006
Castel Volturno - Stella Rossa 2006

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Castel Volturno Calcio, che inanella il settimo risultato casalingo utile consecutivo (sei vittorie ed un solo pareggio), dimostrando che il proprio terreno di gioco è un vero fortino.

Contro una buona Stella Rossa Duemilasei ci pensa bomber Massimo Papa a caricarsi i proprio compagni di squadra sulle spalle e trascinarli alla vittoria, con un prestazione davvero mostruosa, con le quattro reti domiziane che portano tutte le sua firma. Il match si indirizza nel verso giusto già nella prima frazione, chiusa avanti dai locali per 3-1; ad inizio ripresa arriva il poker, per il definitivo 4-1.

Partita dominata contro una bella squadra, giocata da tutti i ragazzi straordinariamente bene, soprattutto il primo tempo. Vittoria fondamentale, con il nostro bomber Papa Massimo imprendibile e spietato sotto porta. Avanti così”. Questo il messaggio lanciato sui social dalla dirigenza, guidata dall’onnipresente Paolo Luongo.

A completare la giornata positiva dei castellani ci pensano le prime due della classe, la Lokomotiv Flegrea ed il Falciano Calcio 2016, che fanno registrare lo zero parziale in classifica, cadendo rispettivamente sul campo del Pianura e del Villa d Briano. Il distacco scende rispettivamente a cinque e tre punti, riaprendo totalmente i giochi, con i due scontri diretti che saranno giocati in casa domiziana.

Giuseppe Borrelli