Calciomercato LIVE

Il Lusciano impatta a Frattaminore. Finisce a reti bianche

Frattaminorese - Real Lusciano
Frattaminorese - Real Lusciano

Dopo due vittorie consecutive, la seconda delle quale maturata contro una diretta pretendente al salto di categoria, il Villa di Briano, arriva il pari per il Real Lusciano, che chiude sullo 0-0 in casa della Frattaminorese (all’anagrafe Virtus Sant’Antimo). Pareggio ristretto per i casertani, che ben più si aspettano sul campo della penultima della classe, soprattutto per proseguire la rincorsa ai play off, con la zona valevole per la post season che dista ad oggi ben nove lunghezze.

Una primo tempo giocato sotto tono per i bianco-azzurri, con i padroni di casa che si dimostrano più tonici e grintosi. La partita si mantiene su ritmi bassi e con l’equilibrio che la fa da padrone. Nella ripresa i luscianesi scendono in cambio con un piglio diverso, dimostrando di voler portare a casa il bottino pieno. Il bel gioco non manca per gli ospiti, che dominano gran parte del campo, senza però riuscire a trovare la rete che potrebbe significare i tre punti. Ed il copione non cambia fino al termine, con il match che si chiude sullo 0-0, lasciando un po’ l’amaro in bocca.

Real Lusciano: Greco, Siro, Cantone, Piscitelli, Dello Margio, Panico (Bisceglia), Di Carluccio, Turco (Ripa), Palmieri, Tatone (Costanzo), Mosca (Climaco).

Giuseppe Borrelli