3° Cat/A. Gli ultimi due recuperi chiudono la stagione regolare

Sporting Casapulla
Sporting Casapulla

Andranno in scena sabato 24 Marzo gli ultimi due recuperi del girone A della Terza Categoria casertana. Da una parte si affronteranno Dea Diana, fanalino di coda, e Mimmo Natale, sesta in classifica; il risultato finale servirà solo alle statistiche, con le posizioni finale delle due squadre già ben delineate.Dall’altra parte invece sarà scontro diretto per la seconda piazza, dietro ai vincitori del Carinaro, con il match tra Valle di Maddaloni e Sanciprianese, match che terrà sveglio anche l’interesse dell’Aragonese.

Le tre squadre infatti sono racchiuse in appena tre punti, con gli aversani avanti di due sole lunghezze sul duo inseguitore; per tanto in caso di pareggio sarà l’Aragonese a chiudere al secondo posto, mentre in caso di vittoria di una delle altre due, sarà quest’ultima a chiudere alla piazza d’onore. La classifica servirà a delineare il quadro finale degli accoppiamenti play off, con lo Sporting Casapulla che attualmente occupa la quinta posizione, con gli stessi punti del Valle e della Sanciprianese, ma dietro solo per la peggiore differenza rete.

Le semifinali play off vedranno l’incrocio tra seconda e quinta e tra terza e quarta, con gare di sola andata sul campo della meglio classificata. In casa di pareggio al termine dei minuti regolamentari si passerà direttamente ai tiri di rigore. La finale invece verrà disputata in campo neutro.

Giuseppe Borrelli