Calciomercato LIVE

Maddalonese. Sannazzaro: "Vogliamo chiudere nel migliore dei modi"

Mister G. Sannazzaro, Maddalonese
Mister G. Sannazzaro, Maddalonese

A 180’ dalla fine del campionato di Eccellenza la Maddalonese è sempre più arbitro della corsa ai playoff. Domani trasferta a Casoria, poi il 22 aprile in casa contro l’Afragolese.

"Gli stimoli certo non ci mancano – fa sapere mister Sannazzaro – e chiuderemo questo campionato nel migliore dei modi. Onorare la maglia della Maddalonese e giocarsi la riconferma per la prossima stagione. Sono questi gli obiettivi che ci siamo dati e che vogliamo raggiungere nelle restanti due gare”.

A parte Bellopede, il tecnico dovrebbe avere tutti a disposizione. "I ragazzi si stanno allenando con grandissima intensità durante la settimana e anche alla luce della prova offerta contro la Sessana domenica scorsa sono molto fiducioso. Troveremo un Casoria determinato che farà di tutto per vincere e continuare la rincorsa ai playoff. Noi non abbiamo nulla da perdere e giocheremo come sempre fatto. A parte un blackout di un paio di settimane a dicembre, le nostre prestazioni sono state sempre di altissimo livello e questo non può che inorgoglirmi".

Ufficio Stampa Maddalonese

La Redazione

Leggi altre notizie:GLADIATOR