Calciomercato LIVE

La Casertana batte il Rende di misura e vede avvicinarsi i play-off

F. De Rose, Casertana
F. De Rose, Casertana

La Casertana, al termine di una partita brutta e con poche emozioni, ha la meglio del Rende in trasferta e vede avvicinarsi il traguardo play-off.

Primo tempo scialbo con due sole azioni degne di nota, una in apertura ed una in chiusura di frazione. Dopo 5' ci prova Meola che sfonda a sinistra, entra in area e va alla conclusione ma De Brasi gli nega il gol e mette in corner. Nel finale, invece, è D'Anna a sfiorare il bersaglio grosso di testa su cross di Turchetta ma la palla termina di poco sul fondo.

La rete della Casertana arriva a metà ripresa, precisamente al 23': Meola tocca per De Rose che si sistema la palla e lascia partire un tiro che non lascia scampo al portiere locale De Brasi. Il Rende prova una timida reazione ma senza mai rendersi pericoloso dalle parti di forte. Nel recupero ci prova Padovan di testa per i falchetti ma la palla termina fuori. Al triplice fischio del sig. Zufferli, il risultato è, dunque, di 1-0 per la Casertana per scavalca proprio il Rende, aggancia la decima posizione, l'ultima valida per la qualificazione ai play-off, e può continuare la sua corsa.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:CASERTANA RENDE