Calciomercato LIVE

Calcio a 5/C1. Un fine settimana da leggenda per la Junior Domitia

Junior Domitia
Junior Domitia

Dopo un’attesa durata oltre un mese è tempo di scrivere la storia per la Junior Domitia, con il team del duo Lauritano / Masiello che scenderà in campo il prossimo fine settimana per il primo turno dei play off nazionali di C1.

L’avversario di turno sarà la Vis Gubbio Calcio a 5, compagine che ha terminato al secondo posto la fase regolare umbra. L’andata andrà in scena al Pala Domitia, con il match di ritorno che si giocherà la settimana dopo.

La Junior Domitia arriva a questo match dopo una lunga sosta, data il lungo arco temporale che è intercorso tra la fine del campionato e l’inizio dei play off e questa fase priva di appuntamenti ufficiale potrebbe incidere in qualche modo sulla condizione dei ragazzi. Ragazzi che comunque si sono allenati assiduamente, guidati sempre dal Mister Breglia, fresco di rinnovo per la prossima stagione, è pronti all’impegno, nonostante per molti di essi sia la prima volta ad un certo livello.

Tutti i tifosi sono chiamati all’appello sabato 12 maggio a Castel Volturno, con il fischio d’inizio in programma per le 16 e 30. Per l’occasione è previsto un tifo domiziano ancora maggiore di quello visto nella regular season, tanto da prevedere un tutto esaurito già mezz’ora prima dell’inizio della contesa. Insomma, il sesto uomo in campo è scontato anche stavolta, e tutti gli appassionati sono certi che varrà il doppio del solito.

Giuseppe Borrelli