Calciomercato LIVE

Calcio a 5/C1. Primo turno alla Junior Domitia, ora il ritorno

Junior Domitia
Junior Domitia

A distanza di quasi 50 giorni la Junior Domitia torna in campo per l’andata del primo turno dei Play off Nazionali, con la sfida casalinga contro il Vis Gubbio Calcio a 5. La lunga attesa non ha minimante intaccato il prezioso giocattolo del duo Lauritano – Masiello, che si è aggiudicato il primo match con un tennistico 6-2.

Mattatore di giornata il capocannoniere dello scorsa campionato di Serie C1, Rennella, autore di un poker; le altre reti portano la firma di Piperno e De Lucia, a confermare sempre più lo strapotere della linea giovane domiziana. Il match di ritorno è in programma per sabato 26 maggio in terra umbra.

L’intera cittadina casertana adesso è in trepidazione perché il sogno di approdare in un torneo nazionale, per la strada quasi principale. Il messaggio lanciato dalla tifoseria e dalla società è davvero unico: “Abbiamo lottato, sputato sangue, sudato ed onorato la maglia, contro tutti e tutto. Abbiamo vinto la prima battaglia e siamo pronti per un’altra, per far si che si arrivi alla guerra. Noi insieme a voi ci crediamo in questo grande sogno chiamato Serie B. Hanno fallito tutti su questo litorale, ogni singola squadra, Futsal o Calcio che sia. In Campania abbiamo dimostrato di essere i migliori; abbiamo traumatizzato ogni singola squadra in C1, ma come sapete la C1 non ci basta più”.

Giuseppe Borrelli